Terre Selvagge ~ La Grande Guerra

Cercasi Staffer!

« Older   Newer »
  Share  
Paul_1997
view post Posted on 20/5/2013, 20:38




Stiamo cercando Staffer competenti che ci aiutino nella costruzione del forum!

Ogni Staffer, quando viene assunto dai Founder, ottiene un Bonus all'interno del Gdr:
- 500 Rix (monete del GDR)
- Arma con attacco corpo a corpo 50 che dovrà essere inventata dallo Staffer stesso.

Per indicare il Pg che riceverà il bonus e il nome dell'arma, il nuovo Staffer deve inviare un MP a uno dei due founder (o a FantasyDreamer o a Paul_1997).

CODICE
<b>Nome Utente:</b>
<b>Ruolo Staffer:</b> Moderatore, Master GDR, Admin e Grafico!
<b>Competenze:</b> Che esperienze avete?


Edited by FantasyDreamer - 30/6/2013, 11:26
 
Top
~Fangbanger~
view post Posted on 7/7/2013, 13:51




Nome Utente: ~Fangbanger~
Ruolo Staffer: Qualsiasi ^^
Competenze: Amministrazione e moderazione globale, grafica di base, spam, un italiano abbastanza ricco e alcune esperienze in gdr
 
Top
Paul_1997
view post Posted on 7/7/2013, 13:52




Bene sei in prova!
 
Top
~Fangbanger~
view post Posted on 7/7/2013, 13:53




Grazie ^^
 
Top
Paul_1997
view post Posted on 7/7/2013, 13:55




Per prima cosa vieni nella chat del "Consiglio dei Grandi Saggi" !

"Assemblea dei Grandi Saggi" sorry!
 
Top
~Fangbanger~
view post Posted on 7/7/2013, 13:58




Non mi fa accedere .-.
 
Top
Paul_1997
view post Posted on 7/7/2013, 13:59




Aspetta, risolvo!
 
Top
~Fangbanger~
view post Posted on 7/7/2013, 13:59




Ok :3
 
Top
Paul_1997
view post Posted on 7/7/2013, 14:00




prova adesso!
 
Top
~Fangbanger~
view post Posted on 7/7/2013, 14:06




Niente :S Credo di sapere qual'è il problema. Quando vai in Amministrazione --> Restrizioni e metti il divieto d'accesso per gli utenti in quella sezione, sotto poi devi scrivere il numero del mio gruppo ( esempio: 3 ) e poi accettare la modifica.
 
Top
Paul_1997
view post Posted on 7/7/2013, 14:08




Penso di aver risolto, prova!
 
Top
GiuliettaGrace
view post Posted on 10/7/2013, 10:43




Ciao :)

vorrei candidarmi :

Nome Utente: GiuliettaGrace
Ruolo Staffer: Master GDR ed eventualmente Moderatore.
Competenze: Amministratore di un forum, moderatore di altri due forum,2 GDR in corso di cui uno mio , conoscenza codice CSS di base, Ottimo Italiano, Ottimo inglese e passione sfrenata per Fantasy.
Scrivo, gioco e leggo davvero tantissimo.
 
Top
FantasyDreamer
view post Posted on 10/7/2013, 10:55




Va bene, sei in prova, come Isa! Hai un mese per dimostrarci le tue capacità e poi decideremo se assumerti o no :) (il bonus-staffer viene ricevuto alla fine del mese di prova, se vieni assunta)
Ti aggiungo al gruppo degli staffer in prova, una volta aggiunta prova ad entrare nella sezione dello staff e dimmi se ci sono ancora restrizioni.
 
Top
GiuliettaGrace
view post Posted on 10/7/2013, 10:56




CITAZIONE (FantasyDreamer @ 10/7/2013, 11:55) 
Va bene, sei in prova, come Isa! Hai un mese per dimostrarci le tue capacità e poi decideremo se assumerti o no :) (il bonus-staffer viene ricevuto alla fine del mese di prova, se vieni assunta)
Ti aggiungo al gruppo degli staffer in prova, una volta aggiunta prova ad entrare nella sezione dello staff e dimmi se ci sono ancora restrizioni.

Ottimo Grazie mille :D :D :D
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 22:12
Avatar

! शान्ति ॐ

Group:
Player GDR
Posts:
7,868
Location:
The World That Never Was

Status:


Nome Utente: Jericho XVIII
Ruolo Staffer: Admin / master gdr
Competenze: Founder di svariati forum di cui due gdr originali, quindi già scritto e progettato regolamenti. Admin e moderatrice in forum che andavano da Final Fantasy ai Pokémon (sigh). Conoscenza & competenza riguardo i codici HTML base (tabelle, box eccetera). Piccola cultura del genere fantasy e un certo occhio per la sacra legge della verosimiglianza, lo spigolo più amaro dei gdr. Sei anni di esperienza da role-player, in gdr sia con le statistiche che senza. Scrivo di mio e ho una prof d'italiano ipersensibile agli errori d'ortografia, ergo ho smesso di farli del tutto. Credo sia tutto.
 
website  Top
16 replies since 20/5/2013, 20:38   179 views
  Share